CERCHI I MIGLIORI RISULTATI?

CERCHI I MIGLIORI RISULTATI?

Per coloro che desiderano godere dei benefici dell’attività fisica e potenziare gli effetti metabolici assumendo i corretti nutrienti per uno stile di vita sano, DCTRAINING con il suo team di nutrizionisti accreditati potrà fornirti consulenza personalizzata (presso gli studi di Napoli centro).

Come funziona il Coaching Online?

E’ un servizio di consulenza a distanza che prevede un programma personalizzato dal nostro team e dal personal trainer Danilo Cusato.
Questo programma ha l’obiettivo di personalizzare in base alle proprie esigenze, l’allenamento e l’alimentazione nel migliore dei modi grazie al supporto 7 giorni su 7 degli esperti.

Il nostro team fornirà mensilmente, un nuovo programma e una nuova dieta, all’interno di ogni scheda, è possibile trovare:

•  Circuiti specifici per un allenamento total body;
• Allenamenti dettagliati per ogni singolo giornoIscrivendosi al programma, è possibile ricevere comodamente a casa:
• Un programma di allenamento della durata di 4 settimane, arricchito da video di ogni singolo esercizio che faciliterà l’allenamento. Il programma prevede delle schede personalizzate finalizzate all’allenamento.
• Un piano alimentare sempre della durata di 4 settimane, utile a supportare e a incoraggiarti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Affinché il programma possa avere dei risultati ottimali, è importante che il paziente segua al meglio le direttive dei nutrizionisti e del coach. Al contempo, gli esperti organizzano una dieta bilanciata e sana e degli allenamenti nella modalità migliore per ogni allievo, in modo da rispettare ogni richiesta.

A chi è consigliato il coaching online?

Coaching Online è consigliato per tutti coloro che hanno una piccola esperienza nella pratica degli esercizi. Lavorando a distanza, il coach non può assistere, fisicamente, l’allievo nella messa in pratica del programma d’allenamento e degli esercizi.

Anche se, è possibile prevedere anche un momento in cui l’allievo riprende i suoi esercizi e il coach può visionare l’esecuzione. In questo modo, grazie a suggerimenti e consigli, è possibile migliore la tecnica di esecuzione degli esercizi proposti.

Ma anche chi non ha ancora avuto un’esperienza in palestra può, tranquillamente, iscriversi al programma in quanto, sia la dottoressa che il personal coach seguono passo dopo passo l’andamento dell’attività. Questo grazie alla consulenza a distanza 7 giorni su 7.

In caso in cui ci fossero delle esigenze particolari, patologie, infortuni passati o presenti, è importante segnalarlo ai medici e rivolgersi sempre a un coach dal vivo. In questo modo, è possibile visionare l’allievo di persona.

Esistono diverse modalità di Coaching Online utilizzate. Quelle maggiormente in uso avvengono attraverso l’utilizzo di:

-Un servizio personalizzato attraverso un programma e una dieta alimentare in rispetto del paziente. In questo modo vengono studiati e stabili gli obiettivi che si vuole raggiungere, insieme.
-Pacchetti più o meno standardizzati utili per chi è già “esperto” e vuole tenersi in forma con degli esercizi generici.

In quanto tempo è possibile vedere i risultati con il Coaching Online?

Non è semplice rispondere a questa domanda. Questo perché, ogni persona ha bisogno del proprio tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati e questo dipende da molti fattori.
Non è semplice rispondere a questa domanda. Questo perché, ogni persona ha bisogno del proprio tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati e questo dipende da molti fattori.
Ovviamente, se un paziente mette in atto ogni singolo consiglio fornito dalla dottoressa e dal personal trainer, già nel corso dei primi giorni, è possibile vedere qualche piccolo miglioramento.
Tutto questo dipende, anche e soprattutto, dalla forza di volontà dell’allievo.
Per ottenere degli ottimi risultati è sempre necessario un minimo sforzo e un costante impegno.
Nulla sarà possibile senza un minimo sforzo per qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere come:
• perdere peso.
• tonificare gambe e glutei.
• aumentare la massa magra.
• migliorare le performance sportive o la mobilità.

Compila le informazioni richieste, nella pagina successiva, dopo l’invio delle informazioni base, visualizzerai ulteriori domande più specifiche che ti porrò per creare una scheda personalizzata al tuo corpo. Dopo il pagamento (visualizzato nella pagina successiva) ed entro 2 giorni lavorativi riceverai via email la scheda.

Compila il modulo

Hai delle intolleranze alimentari?

Hai mai seguito un piano nutrizionale?

Che tipo di dieta preferiresti?

Hai mai praticato attività fisica?

Privacy Policy

12 + 12 =